Attività

Non lasciamo a casa il cuore



La comunicazione è il nostro habitat naturale.

Ha fascino da vendere, sì, ma nella sua complessità è anche intricata e, a tratti, impressionante. S’innalza dal mistero di un fitto sottobosco e smania luce, tra piante maestose e foltissime.

Un gran casino, insomma.

Io, però, non ci entro mai con il coltellaccio tra i denti. La esploro con l’etica di chi tiene la mente ben aperta e si esercita ad avere i riflessi pronti.

E cerco di portare cuore, cioè coraggio.

Di cosa mi occupo?

CONSULENZA

Alleno l’etica della e nella comunicazione.

RICERCA

Adoro studiare perché non ho ancora finito di capire.

DOCENZA

Insegno ciò che è capace di generare dubbi e visioni.

COPYWRITING

Considero le parole il legno del bosco che abitiamo.



Vuoi saperne di più?

Contattami:
info@mariagraziavilla.com

Informativa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR, per l’invio della mail di contatto. I dati conferiti con la compilazione della mail inviata saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle Sue specifiche richieste, non saranno comunicati né diffusi a soggetti terzi.
Il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio: in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornirLe una risposta.
Titolare del trattamento è MariagraziaVilla. In qualsiasi momento Lei ha diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi.
Le verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta (salvo Sua specifica richiesta di riscontro orale), anche con mezzi elettronici.
Ha inoltre diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. In qualsiasi momento potrà inoltre revocare il consenso prestato attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare Mariagrazia Villa  all’indirizzo: “blog@mariagraziavilla.com”.